Specializzata in: Terapia pediatrica, Fisioterapia sportiva, Fisioterapia a domicilio, Geriatría, Terapia manuale, Orthobionomy, Massaggio classico
Cecchi Arianna fisioterapista con lode nel 1992 con la tesi "meccanica della gabbia toracica e movimento paradosso in lesioni midollari", presso Ospedale San Carlo Borromeo di Milano.
Lavora subito presso Ars medica di Lugano e due anni dopo parte come aiuto medico presso la missione Salesiana di Macas in Ecuador con il VIS TORINO ONG. Torna dopo 2 anni con un grande interesse per la terapia pediatrica e lavora con lo Studio Moretti occupandosi delle patologíe della colonna nell'età della crescita. Lavora con Roberto Bianchini punto di riferimento per le patologíe respiratorie infantili. Segue la formazione sul metodo Panatta e l' uso del fitness in pazienti in età di accrescimento e fonda nel 2006 il Piccolo Principe, studio di fisioterapia pediatrica. Collabora con l' università Ludes di Lugano e la scuola cantonale per massaggiatori e nel 2015 prende in gestione fisiosana con 6 professionisti.
Arianna crede nella qualità e nel lavoro d' equipe, nella sua professione e per questo si è circondata di professionisti validi che amano il proprio lavoro e la loro specializazione: sport, domicilio, geriatría, terapia manuale, orthobionomy, massaggio classico.
Degrees |
Fisioterapista presso l'Ospedale San Carlo Borromeo di Milano |
Work Days |
Monday
Tuesday
Wednesday
Thursday
Friday
Saturday
Sunday
|